One Piece è finalmente arrivato su Netflix! Ci sono scene post-credits?
La prima stagione di One Piece è finalmente arrivata su Netflix! Ma una volta terminato l'episodio 8 c'è una scena post-credits?
È finalmente disponibile su Netflix la prima stagione di One Piece, il primo adattamento live-action del manga più popolare della storia. L’adattamento live-action per ora sembra essere molto apprezzato, sia dal pubblico che dalla critica (qui trovate la nostra recensione) e i fan di tutto il mondo dell’opera di Eiichiro Oda si stanno sintonizzando sulle avventure della Ciurma di Cappello di Paglia. Ma una volta terminato l’episodio 8 c’è una scena post-credits?
Si, dopo l’ottavo episodio c’è una scena post-credits. La prima stagione di One Piece cela una bella sorpresa per i fan di Monkey D. Luffy! Dopo la conclusione della storia principale nell’episodio otto, Netflix sfuma il finale come se stessero arrivando i titoli di coda. Tuttavia non è così. Ci viene mostrata una piccola clip, la quale dà il benvenuto sullo schermo a un volto molto familiare.
Seguono spoiler sul contenuto della scena post-credits!
La clip presenta Smoker, anche conosciuto come il Cacciatore Bianco, nonché viceammiraglio della Marina al comando della base G-5. Nella scena post-credits possiamo solamente intravedere la sua figura, ma gli iconici guanti di pelle marrone e le maniche bordate di pelliccia sono un ovvio indizio che avrà fatto saltare in piedi molti fan del manga e dell’anime. Questi dettagli sono infatti sufficienti per identificare Smoker, ma Netflix dopo ci mostra molto di più. La clip termina con Smoker che tira fuori il suo iconico sigaro e strofina la punta accesa contro il poster da ricercato di Luffy. La sua battaglia con Cappello di Paglia sarà sicuramente esplorata nella seconda stagione della serie!
Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, One Piece viene descritta come “una leggendaria avventura di mare come nessun’altra”. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il One Piece, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.