One Piece: la nuova foto della serie è ricca di indizi!
E svela che il 28 marzo 2022 accadrà qualcosa... Un trailer?
One Piece porta sul piccolo schermo il noto manga e anime di Eiichirō Oda
One Piece è sicuramente uno degli anime e manga giapponesi più famosi di tutti i tempi: l’opera ideata dal leggendario Eiichirō Oda, infatti, ha ancora il merito di essere uno dei prodotti più longevi della storia (è ancora in corso dal 1997) e anche più venduti. Ecco perché Netflix ha colto la palla al balzo per lanciare una serie in live-action che effettivamente poteva avere il potenziale per rilanciare il titolo anche in una veste del tutto rinnovata. Ad ora sappiamo che la prima stagione riprodurrà sulla piattaforma streaming il primo arco narrativo della storia, con un cast che per ora non ha molto convinto gli amanti dell’opera originale.
【3.28.Mon】(2/6)
さらに2枚の写真が到着。
麦わら帽子と、この場所は…港か?3月28日、なにかが起こる。#ONEPIECE pic.twitter.com/wA5WkZuaSb
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) March 21, 2022
Come riportato da Screen Rant, sulla pagina Twitter ufficiale in giapponese di One Piece, è stata condivisa una foto che semina alcuni indizi sullo show, svelando, inoltre che il 28 marzo 2022 accadrà qualcosa in particolare. Cominciando con la data, non abbiamo assolutamente idea su cosa potrà verificarsi, ma forse avremo la fortuna di vedere il primo teaser della serie. Per quanto riguarda gli indizi, invece, troviamo il classico cappello di paglia iconico del protagonista Monkey D. Luffy, degli occhiali, una candela, un cappello, un notebook e un’immagine di Cape Town (che conferma che le riprese sono partite a gennaio 2022 proprio in quella location). Sugli altri oggetti ci sono parecchi dubbi, mentre la scritta recita:
Sono arrivate altre due foto. Cappello di paglia e questo posto… è un porto? Il 28 marzo succederà qualcosa.
One Piece è prodotta da Tomorrow Studios, Netflix e Shueisha con la produzione esecutiva di Eiichiro Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Matt Owens e Steven Maeda ed un cast composto da Iñaki Godoy nel ruolo del protagonista Monkey D. Luffy, Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd che incarna Nami, Jacob Romero Gibson nei panni di Asop, Taz Skylar (Sanji) e molti altri ancora. Non sappiamo ancora quando lo show dovrebbe vedere la luce su Netflix.