One Piece: la serie live-action sarà scritta da Matt Owens della Marvel
La serie in live-action di One Piece inizia la sua produzione annunciando che verrà scritta dallo sceneggiatore delle serie Marvel.
One Piece avrà ufficialmente una serie in live-action scritta dallo sceneggiatore Matt Owens delle serie Marvel
La serie in live-action dal famoso manga e anime One Piece non è più un rumor. Da un nuovo aggiornamento dallo stesso creatore originale Eiichiro Oda, i fan hanno potuto apprendere che la serie sarà firmata da Matt Owens. L’annuncio, infatti, è arrivato in diretta dalla casa editrice Shonen Jump, da cui i fan hanno saputo che Owens di Luke Cage, The Defenders e Agents of S.H.I.E.L.D. avrebbe adattato il lavoro per la serie tv.
“One Piece è la storia più amata della mia vita. Ricevere la fiducia di Oda-Sensei e chiunque a Shueisha e Tomorrow Studios nel prendere l’enorme compito di adattare questa epica e appassionante avventura in un live-action è l’onore più grande”, ha detto Owens sulla serie anime. “Voglio dare il massimo con la mia passione per One Piece nel creare una serie live-action entusiasmante che sia fedele alla storia originale e non solo soddisfi i fan da lungo tempo ma che porti nuovi fan allo stesso modo.”
One Piece: Netflix scatena i rumor su una serie live-action
Per i fan, infatti, questo è un annuncio importante dal momento che questa è la prima notizia dell’inizio della produzione da quando sono arrivate le prime voci sull’adattamento. Oda aveva confermato la versione live-action già nel 2017, e il suo produttore Marty Adelstein crede che Owens sia l’uomo perfetto per portare Monkey D. Rufy alle masse. Per roa, tuttavia, non ci sono dettagli su cosa verrà raccontato nella serie, ma alcune dichiarazioni suggeriscono che avrà inizio dallo stesso punto di partenza del manga.