One Piece – Stagione 2: annunciati gli interpreti di Crocus, Brogy e Dorry
La seconda stagione di One Piece arriverà su Netflix entro il 2025.
Altri annunci in casa Netflix! Ieri abbiamo scoperto chi saranno gli interpreti dietro a Mr. 3, Mr. 5, Mr. 9 e Miss Valentine per la seconda stagione di One Piece, mentre oggi sono stati annunciati gli interpreti di Crocus, Brogy e Dorry.
Clive Russell è stato scelto come Crocus, mentre Werner Coetser e Brendan Murray si uniranno al cast rispettivamente come Dorry e Brogy. La notizia è stata data direttamente da Netflix sui suoi canali social, condividendo anche delle foto degli attori e delle loro controparti dal manga di Eiichiro Oda.
Ieri abbiamo invece appreso che Daniel Lasker interpreterà Mr. 9, Camrus Johnson è stato scelto come Mr. 5, Jazzara Jaslyn sarà Miss Valentine e David Dastmalchian assumerà il ruolo di Mr. 3. Questi quattro personaggi sono membri chiave del sindacato criminale Baroque Works.
One Piece è stato presentato in anteprima nell’agosto 2023 ed è stata la serie più importante di Netflix per la seconda metà del 2023, in base alle visualizzazioni (ore di visualizzazione totali divise per il tempo di esecuzione), secondo il rilascio dei dati semestrali della società. Lo show live-action ha ottenuto un rapido rinnovo per la seconda stagione, solamente due settimane dopo la sua première.
Matt Owens e Joe Tracz sono co-showrunner e produttori esecutivi della seconda stagione. Owens ha lavorato anche alla prima stagione insieme a Steven Maeda, che rimane un produttore esecutivo ma che si è allontanato dai compiti di showrunning. Tracz si unisce alla serie dopo aver lavorato come scrittore e co-produttore esecutivo nella prima stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo di Disney+. Anche il creatore di One Piece Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura e Chris Symes sono produttori esecutivi