One Piece – Stagione 2: tutte le nuove aggiunte al cast

Un altro giorno di annunci in casa Netflix, con il cast della seconda stagione di One Piece che diventa sempre più affollato!

Per il terzo giorno consecutivo Netflix ha annunciato i nomi e i volti dei nuovi interpreti che si uniranno al cast dell’attesa seconda stagione di One Piece. Questa settimana abbiamo già scoperto chi saranno gli interpreti dietro a Mr. 3, Mr. 5, Mr. 9 e Miss Valentine, quattro personaggi membri chiave del sindacato criminale Baroque Works, e gli interpreti di Crocus, Brogy e Dorry.

Oggi Netflix annuncia altre nuove aggiunte al cast della serie fenomeno globale, ovvero di chi saranno i volti degli attori che, nella seconda stagione, interpreteranno Smoker, Tashigi, Wapol e Dalton.

One Piece 2: tutte le new entry del cast

  • Daniel Lasker (Raised by Wolves) è Mr 9
  • Camrus Johnson (Batwoman) è Mr 5
  • Jazzara Jaslyn (Warrior) è Miss Valentine
  • David Dastmalchian (Late Night With The Devil) è Mr 3
  • Werner Coetser (Getroud met rugby) è Dorry
  • Brendan Murray (Raised by Wolves) è Broggy
  • Clive Russell (Il trono di spade) è Crocus
  • Callum Kerr (Monarch) è Smoker
  • Julia Rehwald (Star Wars Young Jedi Adventures) è Tashigi
  • Rob Colletti (I molti santi del New Jersey) è Wapol
  • Ty Keough (Le ultime 24 ore) è Dalton.

One Piece è un’avventura piratesca live action, creata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (an ITV Studios partner) e Netflix. È stato presentato in anteprima nell’agosto 2023 ed è stata la serie più importante di Netflix per la seconda metà del 2023, in base alle visualizzazioni (ore di visualizzazione totali divise per il tempo di esecuzione), secondo il rilascio dei dati semestrali della società. Lo show live-action ha ottenuto un rapido rinnovo per la seconda stagione, solamente due settimane dopo la sua première.

Fanno già parte del cast Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usop) e Taz Skylar (Sanji). Basata sulla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, One Piece è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro One Piece e per diventare il Re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà mettere insieme la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Matt Owens e Joe Tracz sono co-showrunner e produttori esecutivi della seconda stagione. Owens ha lavorato anche alla prima stagione insieme a Steven Maeda, che rimane un produttore esecutivo ma che si è allontanato dai compiti di showrunning. Tracz si unisce alla serie dopo aver lavorato come scrittore e co-produttore esecutivo nella prima stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo di Disney+. Anche il creatore di One Piece Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura e Chris Symes sono produttori esecutivi

Tags: Netflix