One Piece – Stagione 2: ci sono ottime notizie!
La seconda stagione di One Piece di Netflix è già in lavorazione e il suo set sembra prendere finalmente forma!
I lavori sulla seconda stagione di One Piece stanno procedendo a gonfie vele. La prima stagione dell’adattamento live-action Netflix è arrivato l’anno scorso, conquistando il cuore di pubblico e critica. Non ci è voluto molto affinché il servizio streaming decidesse di rinnovare lo show e ora tutti gli occhi degli abbonati sono puntati sul suo ritorno. Ora, grazie a degli scatti, sembra che la troupe si stia mettendo al lavoro!
La foto è stata scattata a Città del Capo, in Sud Africa. Lo scatto ritrae la Going Merry, ormeggiata ai Cape Town Film Studios. La location è la medesima in cui è stata girata la prima stagione di One Piece. Sembra che due versioni della Going Merry siano arrivate allo studio.
Leggi anche Avatar – La leggenda di Aang batte One Piece: è lei la serie TV più vista su Netflix
Tutto fa pensare all’imminente inizio delle riprese, già ritardate a causa degli scioperi di Hollywood della scorsa estate. Una volta conclusi gli scioperi, lo showrunner Matt Owens aveva promesso che la produzione sarebbe ufficialmente iniziata, ed effettivamente sembra così.
Inoltre, lo stesso cast di One Piece non ha mai fatto segreto dell’imminente inizio delle riprese. Mackenyu, l’attore che interpreta Roronoa Zero, ha anticipato la produzione della seconda stagione durante un’uscita pubblica in Giappone. L’attore ha suggerito che le riprese dello show Netflix sarebbero iniziate entro questa estate, fatto confermato anche da Taz Skylar (Sanji).
Leggi anche One Piece, il remake anime di Netflix è già in sviluppo