One Piece – Stagione 2: fine riprese, ecco la prima immagine ufficiale!
La seconda stagione di One Piece arriverà su Netflix nel 2026.
Le telecamere si spengono a Cape Town, in Sud Africa, segnando la fine delle riprese della seconda stagione di One Piece, l’adattamento live-action Netflix che ha conquistato il pubblico globale. Dopo il successo della prima stagione, il ritorno di Monkey D. Luffy e della sua ciurma si avvicina sempre di più, portando con sé nuove avventure, alleati e temibili nemici.
Concluse le riprese della Stagione 2 di One Piece. La Rotta Maggiore è sempre più vicina!
Tratta dall’iconico manga di Eiichiro Oda, la serie live-action di One Piece ha dimostrato di poter affrontare la difficile sfida di adattare una delle saghe più amate della storia. La prima stagione ha introdotto gli spettatori nel mondo di Luffy, un giovane avventuriero determinato a trovare il leggendario tesoro One Piece e diventare il Re dei Pirati. Con il suo equipaggio, formato dal cacciatore di pirati Zoro, la navigatrice Nami, il cecchino Usopp e il cuoco Sanji, Luffy ha affrontato i primi pericoli della sua incredibile avventura. Ora, con la Rotta Maggiore all’orizzonte, il viaggio si prepara ad alzare ulteriormente l’asticella.
Nella serie troviamo il cast della prima stagione: Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp), Taz Skylar (Sanji), Ilia Isorelys Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy) e Michael Dorman (Gold Roger). Ad arricchire il mondo di One Piece, però, ci saranno tanti nuovi personaggi e attori pronti a portare in vita alcuni dei volti più iconici della saga. Tra i nomi di spicco troviamo Joe Manganiello nei panni di Crocodile/Mr. 0, Katey Sagal come Dr. Kureha, David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, e Callum Kerr come Smoker. L’ingresso di personaggi chiave come Nefertari Cobra, Tashigi, Wapol e Dalton lascia intuire che la serie si addentrerà nelle trame della saga di Alabasta, una delle più amate dai fan.
Leggi anche Netflix ha brutte notizie per i fan di Bridgerton, One Piece e altre 7 delle sue serie più viste