One Piece – Stagione 2: le riprese dei nuovi episodi sono ufficialmente iniziate!
Dopo il grande successo della prima stagione, sono iniziate le riprese dei nuovi episodi di One Piece, la serie live-action targata Netflix.
La ciurma di Monkey D. Luffy è pronta a tornare! Con un breve filmato, della durata di un minuto e mezzo, Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione di One Piece, l’adattamento live-action dell’omonimo manga di Eiichirō Oda creato da Matt Owens e Steven Maeda. I protagonisti della serie Iñaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar, provenienti da diverse parti del mondo, si sono ritrovati a bordo della Going Merry – direzione Sud Africa – per dare inizio alla produzione della nuova attesissima stagione.
Iniziate le riprese della seconda stagione di One Piece, le prime anticipazioni sui nuovi episodi
La seconda stagione di One Piece continuerà a seguire il viaggio di Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati lungo la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece. Il secondo ciclo di episodi presumibilmente sarò basato sul secondo arco narrativo del celebre manga di Eiichirō Oda. Stando alle prime indiscrezioni, in One Piece 2 vedranno un’isola di giganti, un medico che si unirà all’equipaggio e una lotta contro un non meglio specificato criminale.
La seconda stagione di One Piece vedrà diverse new entry. Callum Kerr (Monarch), Julia Rehwald (Star Wars: Young Jedi Adventures), Rob Colletti (I molti santi del New Jersey) e Ty Keough (Black Sails) interpreteranno rispettivamente i ruoli di Smoker, Tashigi, Wapol e Dalton. David Dastmalchian (Oppenheimer), Jazzara Jaslyn (Warrior), Camrus Johnson (Batwoman) e Daniel Lasker (Raised by Wolves) presteranno i volti ai personaggi di Mr. 3, Miss Valentine, Mr. 5 e Mr. 9, membri dell’organizzazione criminale Baroque Works. Clive Russell (Il Trono di Spade), Werner Coetser (Diepe Waters) e Brendan Murray (I misteri di Murdoch) saranno infine Crocus, Dorry e Brogy.