One Piece – Stagione 2: svelati gli interpreti di Nico Robin e Crocodile (e abbiamo un primo sguardo a Chopper)!

Le ultime novità sull'attesa seconda stagione della serie Netflix di One Piece.

Netflix ha svelato chi saranno gli interpreti di due personaggi fondamentali per la seconda stagione di One Piece, ovvero Nico Robin e Crocodile. La notizia è stata dal gigante streaming durante i festeggiamenti di TUDUM, il suo annuale evento dedicato ai fan del mondo geek.

La bella Nico Robin sarà interpretata da Lera Abova, attrice e modella che ha recitato in Anna, Pitch Perfect: Bumper e in Berlino, lo spin-off Netflix de La casa di carta. Crocodile porterà invece il volto di Joe Manganiello (Magic Mike, Justice League), già presentatore del TUDUM di quest’anno.

La produzione della seconda stagione di One Piece continua imperterrita e abbiamo già visto piccole anteprime di ciò che sta accadendo dietro le telecamere, ma ora è il turno di Iñaki Godoy (l’interprete di Rufy) a mostrarci qualche scorcio dal dietro le quinte. Con Netflix ha condiviso un nuovo video con tutto il team per la lettura della sceneggiatura. Nel video possiamo vedere Godoy, Emily Rudd, Taz Skylar e molti dei nuovi acquisti, ma proprio alla fine Godoy rivela che un altro “attore” è stato invitato all’incontro, per pei regalarci un primo sguardo a Chopper.

Il video non rivela molto, vediamo solamente Chopper di schiena e leggermente in ombra. A prima vista, sembra che in One Piece abbiano optato per un modello in CGI e, forse, possiamo aspettarci qualcosa sulla falsariga di Detective Pikachu. Ma ci sono state anche fughe di notizie su una controfigura per una delle trasformazioni di Chopper, quindi Netflix potrebbe non aver escluso del tutto l’idea di usare trucco e protesi. O addirittura che venga utilizzato un mix di animatronica e motion capture… Dovremo aspettare la sua prima grande apparizione (forse nel primo trailer della seconda stagione) per scoprirlo.

Leggi anche One Piece: prime immagini del remake anime di Netflix

Tags: Netflix