One Piece: uno degli attori spera che la serie non sia lunga come l’anime

L'opera in live-action vede lo stesso creatore del manga e anime, Eiichirō Oda, come produttore esecutivo.

One Piece è la famosa opera creata da Eiichirō Oda che, dal 1997 ad ora, sta portando avanti un’epica avventura piratesca che sembra non avere mai una fine. Partito come manga, la realizzazione è poi divenuta anche anime che cerca di seguire di pari passo quanto fatto dal manga anche se è veramente complicato. In particolare la storia principale vede un giovane pirata noto come Rubber che ha messo su una particolare e sgangherata ciurma per andare alla ricerca del mitico tesoro perduto dei pirati e diventare così il Re dei Pirati. Un racconto davvero intrigante e intricato che, nel corso del tempo, ha raggiunto dei livelli davvero complicati.

One Piece è in arrivo a fine agosto 2023 su Netflix

One Piece - Cinematographe

Ecco che, come accaduto con altri celebri manga o anime, Netflix ha deciso di prepotenza di adattare One Piece in formato seriale live-action, coinvolgendo lo stesso Oda come produttore esecutivo che ha dato una grossa mano per la realizzazione dell’opera stessa. Detto questo, non manca molto al lancio effettivo dello show e uno degli attori della serie ovvero Taz Skylar (The Kill Team, The Deal) che interpreta il mitico Sanji, in una recente intervista per Collider ha spiegato che ha un’unica speranza sulla realizzazione che spera si avveri assolutamente.

“Vorrei che durasse esattamente il tempo necessario per sentire che è giunto al termine e che tutti noi siamo felici e per noi intendo il “noi” più grande di noi cinque e ogni singola persona coinvolta. Voglio che tutti siano orgogliosi di dove andremo a finire. Non voglio che finisca in breve, e non voglio che duri a lungo. Questo è il mio ideale.”

Che dire? Un desiderio assolutamente lecito considerando che One Piece, come molte altre serie, potrebbe andare avanti all’infinito e ciò potrebbe inevitabilmente stufare non solo il pubblico, ma anche gli stessi attori coinvolti. Vi ricordiamo che la serie, ideata da Matt Owens e Steven Maeda, con la produzione di Tomorrow Studios e Shūeisha, è in arrivo su Netlix il 31 agosto 2023.

Leggi anche One Piece: il teaser trailer della serie Netflix introduce la ciurma di Cappello di Paglia

Fonte: Collider
Tags: Netflix