One Tree Hill, Hilarie Burton su Chad Michael Murray: “Mi ha difeso dalle molestie del creatore della serie”
"Chad non aveva niente da perdere perché sapeva che il nostro capo lo odiava comunque", ha dichiarato l'interprete di Peyton Sawyer.
In un nuovo episodio del podcast Drama Queens che conduce insieme alle sue ex colleghe di set Sophia Bush e Bethany Joy Lenz, Hilarie Burton ha condiviso nuovi dettagli sulle molestie che lei e le altre star del teen drama One Tree Hill hanno subito dal creatore della serie Mark Schwahn. L’attrice, in particolar modo, si è concentrata su una situazione accaduta nel 2007 a Honey Grove, in Texas, durante la lavorazione del diciassettesimo episodio della quarta stagione, rivelando di essere stata difesa pubblicamente da Chad Michael Murray.
Hilarie Burton difesa da Chad Michael Murray sul set di One Tree Hill
“Eravamo in un bar. Il nostro capo (Mark Schwahn, ndr) mi afferrò il braccio per tirarmi verso di lui di fronte a molte persone. Chad Michael Murray decise di intervenire“, ha iniziato a raccontare Hilarie Burton. “Si è avvicinato e ha detto: “Cosa stai facendo?”. L’ha detto al nostro capo al bar. Ha visto il nostro capo afferrarmi davanti a un sacco di gente. Chad non aveva niente da perdere perché sapeva che il nostro capo lo odiava comunque. Molte persone avevano molto da perdere e non parli quando hai molto da perdere“, ha aggiunto.
“In quel momento Murray aveva potere, quindi poteva avvicinarsi e allontanarti dal nostro capo e litigare. Sono contento che l’abbia fatto. Voglio che tutti seguano questa pista. Grazie a Dio, Hilarie, hai potuto contare in quel momento su Chad, che era già così in disaccordo con il nostro capo“, ha dichiarato Sophia Bush, in seguito alle rivelazioni della sua amica e collega. Le nove stagioni di One Tree Hill sono disponibili su Prime Video.