One Tree Hill, Netflix annuncia la serie sequel! Già confermata la presenza di tre star del cast originale

È tutto vero! Netflix sta sviluppando ufficialmente una serie sequel di One Tree Hill, il celebre teen drama andato in onda tra il 2003 al 2012.

Per ben nove stagioni, andate in onda dal 2003 al 2012, ha tenuto incollati milioni di telespettatori in tutto il mondo, diventando il degno successore di Dawson’s Creek e uno dei teen drama più cult nella storia della tv americana. Ora, a distanza di tredici anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, la serie tv One Tree Hill è pronta a tornare con nuove storie. Come riporta Deadline, Netflix sta sviluppando una serie sequel dello show che vede già a bordo due star del cast originale.

One Tree Hill, Netflix sta sviluppando una serie sequel dello show: i primi dettagli

Attualmente in sviluppo nelle sapienti mani di Becky Hartman Edwards, che ha scritto episodi di serie come In Living ColorSex and the CityL’estate in cui imparammo a volare, Switched at Birth e The Bold Type, la serie sequel di One Tree Hill sarà ambientata 20 anni dopo il finale della serie e avrà come protagoniste Sophia Bush e Hilarie Burton, che torneranno quindi a vestire i panni di Brooke Davis e Peyton Sawyer. Secondo le prime anticipazioni, lo show seguirà le vicende delle due donne, ormai mamme di figli adolescenti, mentre “affrontano sfide non sconosciute per chi come loro ha passato quello che ha passato, su temi che riguardano l’amore, le insicurezze e il dolore“.

La serie sequel di One Tree Hill sarà prodotto, per la Warner Bros. TV, dalla star di Supernatural e The Boys Jensen Ackles insieme a sua moglie Danneel Ackles, che nelle serie originale ha vestito i panni di Rachel Scott. L’attrice, a quanto si vocifera, tornerà ad interpretare il suo personaggio anche nella serie sequel. Almeno per il momento, non ci sono conferme sulla partecipazione di altri membri del cast originale, come Chad Michael Murray (Lucas Scott), James Lafferty (Nathan Scott), Bethany Joy Lenz (Haley James Scott), Paul Johansson (Dan Scott), Lee Norris (Marvin ‘Mouth’ McFadden), Antwon Tanner (Antwon ‘Skills’ Taylor) e Robert Buckley (Clay Evans).