One Tree Hill, Hilarie Burton cauta sulla serie sequel targata Netflix: “Non c’è ancora il via libera”
La serie sequel dell'amato teen drama One Tree Hill si farà davvero? Nonostante sia fiduciosa, la star Hilarie Burton chiama alla calma i fan.
Era la fine d’agosto quando dagli States è arrivata la notizia che Netflix stava sviluppando una serie sequel di One Tree Hill, il celebre e amatissimo teen drama andato in onda per nove stagioni dal 2003 al 2012. Sebbene il progetto sia ancora vivo e in fase di lavorazione, l’attrice Hilarie Burton – vale a dire l’interprete di Peyton Sawyer – ha voluto indurre i fan alla calma visto che il colosso di streaming non ha ancora dato il via libera ufficiale ai nuovi episodi.
Hilarie Burton e le importanti dichiarazioni sulla possibile serie sequel di One Tree Hill
Hilarie Burton, che sarà protagonista e produttrice esecutiva della serie sequel di One Tree Hill insieme a Sophia Bush, ai microfoni di People ha confessato di aver appreso con rammarico che la notizia del possibile revival sia diventata di dominio pubblico. “Quando è trapelata la notizia, era ancora molto, molto, molto presto per il progetto. Siamo nel processo di presentazione delle idee a Netflix e saranno loro a decidere se dare il via libera o meno. Ma penso che più persone dimostreranno di essere emozionate, meglio sarà“, ha dichiarato la star.
Nonostante si debba ancora aspettare il via libera da parte di Netflix, Hilarie Burton è molto fiduciosa che il progetto verrà realizzato, visto anche il prezioso contributo della showrunner Becky Hartman Edwards. “È così brava con le amicizie femminili e gli show multigenerazionali, ed è per questo che eravamo così emozionati di collaborare con lei. Quindi mi sento molto sicura di ciò che verrà presentato“. Secondo le prime anticipazioni riferite da Deadline, la serie sequel di One Tree Hill dovrebbe essere ambientata circa venti anni dopo gli eventi della serie originale, dove le protagoniste Peyton e Brooke sono ormai mamme di figli nel pieno della loro adolescenza.