Once Upon a Time 7: Jennifer Morrison ritorna alla serie nel ruolo di Emma
Jennifer Morrison ritorna alla serie nel ruolo di Emma, per una reunion con Hook e Henry.
Il personaggio di Jennifer Morrison, Emma Swan, condivide un momento con Hook (Colin O’Donoghue) e Henry (Andrew J. West) in queste foto del prossimo episodio di Once Upon a Time. L’attrice trentottenne ha lasciato lo spettacolo alla fine della sesta stagione, ma farà un’apparizione speciale nel secondo episodio della settima stagione per completare l’arco narrativo del suo personaggio.
“Siamo arrivati a scoprire cosa è successo con Emma e Hook dopo il nostro happy ending che abbiamo mostrato l’anno scorso”, ha dichiarato Edward Kitsis, direttore esecutivo, a EW. “Chiuderemo l’arco narrativo del suo personaggio in un modo che riteniamo sia soddisfacente”.”Quello che non stiamo facendo è una storia fatta di flashback in cui vediamo eventi che risalgono a prima o durante le sei stagioni precedenti”, ha aggiunto Adam Adam Horowitz. “Stiamo andando avanti oltre la fine della stagione 6, visto quello che è successo con Emma e Hook e come si riferisce agli eventi in Hyperion Heights. È un’esigenza emotiva.”
La settima stagione di Once Upon a Time ruota intorno ad Henry adulto e a sua figlia Lucy. Si scopre perché Henry non si ricordi nulla e in particolare, di avere un figlio. Altro argomento della nuova stagione, la grande storia d’amore tra Henry e la madre di Lucy. di seguito potete vedere le foto della reunion pubblicate da Just Jared: