Only Murders in the Building 3: svelata la data d’uscita dell’attesa nuova stagione
La nuova stagione della serie ideata da Steve Martin e John Hoffman vedrà la presenza di Meryl Streep.
Steve Martin ha svelato la data di uscita della terza stagione di Only Murders in the Building, l’acclamato show Hulu dal cast stellare che, da noi, è disponibile su Disney+. Lo ha fatto durante una tappa di You Won’t Believe What They Look Like Today!, il suo spettacolo itinerante con Martin Short.
Come riporta Variety, il duo comico ha dato la notizia al pubblico presente alo loro show al Walt Disney Theater di Orlando, in Florida. Secondo due presenti, Martin e Short stavano fornendo aggiornamenti su ciò che avevano fatto di recente, mostrando al pubblico una foto che li ritraeva al fianco di Selena Gomez, loro co-protagonista nella serie Hulu, e due nuovi membri del cast, la Meryl Streep e Paul Rudd. A un certo punto Martin ha dichiarato: “Non perdetevi la nuova stagione l’8 agosto”, e Short ha risposto: “Il nostro spettacolo è come Steve che cerca di fare pipì: trasmette in streaming per 33 minuti”.
La serie comedy segue Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), vicini di casa nell’Upper West Side in un condominio chiamato Arconia, legati dall’amore per i podcast true crime. I tre finiscono per indagare da soli su misteriosi e macabri eventi che accadono intorno a loro. Nella prima stagione hanno scoperto l’assassino del loro “collega” residente Tim Kono (Julian Cihi). Nella seconda stagione hanno scoperto l’assassino del presidente del consiglio di amministrazione dell’edificio Bunny Folger (Jayne Houdyshell). La trama della terza stagione è ancora un mistero.
La prima stagione è stata nominata per ben 17 Emmy, vincendone tre: miglior guest star per Nathan Lane, miglior scenografia e miglior mix sonoro. Gomez ha anche fatto la storia come la terza latinoamericana a venir nominata come miglior interprete di una serie comica. La seconda stagione ha ricevuto il plauso della critica e si prevede che otterrà un botto di nomination ai prossimi Emmy Awards. Only Murders in the Building è stato creato da Steve Martin e John Hoffman, che sono anche produttori esecutivi con Gomez, Dan Fogelman, Jess Rosenthal e Jamie Babbit.