Only Murders In The Building 4: Melissa McCarthy, star di Una Mamma per Amica, si aggiunge al cast

McCarthy si unisce alle guest star precedentemente annunciate quali Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani e Richard Kind.

Only Murders in the Building si prepara ad accogliere un altro grande nome nel suo già stellato cast: Melissa McCarthy. L’attrice, nota per il suo ruolo come Ursula ne La Sirenetta, o Sookie in Una Mamma per amica, è stata annunciata come l’ultima guest star della quarta stagione, la cui uscita è prevista per quest’estate.

La quarta stagione di Only Murders in the Building debutterà il 27 agosto 2024.

Only Murders In The Building 4 cast- cinematographe.it

Only Murders in the Building, creata da Steve Martin e John Hoffman, è una serie investigativa che finora ha visto la messa in onda di tre stagioni, ciascuna composta da dieci episodi. La quarta stagione, annunciata meno di tre mesi dopo il rilascio della terza, debutterà il 27 agosto 2024.

La serie segue tre (ex) sconosciuti, interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, che sviluppano un’amicizia mentre indagano su una serie di omicidi nel loro lussuoso condominio. La quarta stagione di Only Murders in the Building includerà anche Meryl Streep, Jane Lynch, Da’Vine Joy Randolph e Michael Cyril Creighton, oltre ai personaggi principali.

Il teaser trailer della quarta stagione, rilasciato di recente, mostra Melissa McCarthy insieme ad altre nuove guest star. La stagione riprenderà dallo scioccante finale della terza, con il trio investigativo che si trasferisce a Los Angeles per affrontare nuovi misteri.

Oltre ad interpretare ruoli da protagonista, Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sono anche produttori esecutivi insieme a Hoffman, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie, prodotta da 20th Television, ha ricevuto elogi critici e numerosi riconoscimenti, tra cui una nomination agli Emmy e ai Golden Globe.

Leggi anche Only Murders in the Building, l’anteprima all’attesa stagione 4 ne rivela la data d’uscita

Fonte: collider