Only Murders in the Building 4: Kumail Nanjiani si aggiunge al cast
Nanjiani si unisce ai nuovi arrivati Molly Shannon e Eugene Levy in Only Murders in the Building stagione 4.
Le riprese della tanto attesa quarta stagione di Only Murders in the Building sono appena iniziate, e la lista dei nuovi arrivi nel famoso edificio di Arconia continua a crescere. Ad unirsi alla serie è Kumail Nanjiani, noto per i suoi ruoli comici e drammatici, che interpreterà un ruolo ricorrente nella nuova stagione.
Only Murders in the Building: cosa porterà di nuovo la quarta stagione?
Il personaggio di Nanjiani è attualmente avvolto nel mistero, ma secondo le fonti di Variety, avrà un ruolo chiave nelle indagini sull’omicidio di Sazz Pataki, interpretata da Jane Lynch, la controfigura di Charles.
Oltre a Nanjiani, la quarta stagione vedrà anche la partecipazione di altre stelle, tra cui Eva Longoria, ex star di Desperate Housewives, e la veterana del Saturday Night Live, Molly Shannon, entrambe in ruoli ricorrenti. Meryl Streep è attesa per riprendere il suo ruolo di Loretta Durkin, dopo essere stata moltissimo apprezzata nella terza stagione.
Questa quarta stagione di Only Murders in the Building sarà particolarmente diversa poiché il trio principale, composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, lascerà temporaneamente New York per un viaggio a Los Angeles, come anticipato da Craig Erwich, presidente del Disney Television Group, durante l’evento Winter Television del 2024.
Al momento, i dettagli della trama della quarta stagione sono ancora avvolti nel mistero, ma è chiaro che il caso dell’omicidio di Sazz Pataki sarà al centro della narrazione. La stagione precedente si è conclusa con un finale aperto, lasciando molte domande senza risposta. Con l’arrivo di Nanjiani e altri talenti, possiamo decisamente aspettarci una stagione ricca di suspense, intrighi e, naturalmente, risate.
Leggi anche Only Murders In The Building: Eugene Levy si unisce al cast della stagione 4