Only Murders In the Building 4: la serie è già in produzione
Selena Gomez ha condiviso un momento speciale con i fan di Only Murders in the Building.
Selena Gomez ha condiviso un momento speciale con i fan di Only Murders in the Building, annunciando l’inizio della produzione della quarta stagione della serie con un tocco di dolcezza su Instagram.
Only Murders In the Building 4: cosa sappiamo sulla nuova stagione?
Attraverso una storia su Instagram, Selena Gomez ha mostrato un mazzo di rose ricevuto dai suoi co-protagonisti Steve Martin e Martin Short, accompagnato da un biglietto che recita “Siamo così felici di essere di nuovo con voi”. Dalla foto su instagram abbiamo quindi scoperto che le riprese della serie sono ufficialmente iniziate.
La serie Only Murders in the Building, che ha ottenuto un enorme successo critico e di pubblico, ha recentemente ricevuto il rinnovo per una quarta stagione dopo il conclusione della terza lo scorso autunno. Sebbene i dettagli sulla trama siano rimasti segreti, sappiamo che i personaggi principali, interpretati da Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short, saranno affiancati da una stella del cinema, Meryl Streep, che riprenderà il ruolo di Loretta Durkin.
Inoltre, la quarta stagione introdurrà un trio di nuovi personaggi interpretati da Molly Shannon, Eva Longoria ed Eugene Levy, promettendo nuove avventure e misteri che porteranno il cast fuori dagli ambienti familiari di New York fino alla soleggiata Los Angeles.
La terza stagione della serie ha visto il trio di appassionati del vero crimine alle prese con un omicidio in un teatro di Broadway, conducendo gli spettatori attraverso una serie di false piste e rivelazioni sorprendenti.
Leggi anche Only Murders In The Building: Eugene Levy si unisce al cast della stagione 4