Only Murders in the Building: ci sarà una stagione 4? Le prime novità
Only Murders in the Building avrà una nuova stagione? Ecco le prime novità sui nuovi episodi della seguitissima serie Hulu.
Only Murders in the Building ha appena lasciato gli spettatori con un altro mistero da risolvere: non c’è stagione che non lasci i fan con tanto di naso ad attendere con ansia gli sviluppi di una trama che con l’arrivo dei nuovi episodi diventa sempre più fitta! La stagione 3 si è conclusa con uno di quei cliffhanger che portano il pubblico a pregare per un rinnovo futuro, per una stagione ulteriore. Si tratta, per coloro che amano le serie tv in stile giallo o thriller, di una vera e propria droga irresistibile: come fare a resistere fino alla prossima stagione?
Per i fan di Only Murders in the Building l’attesa potrebbe essere lunga ma non necessariamente vana: le notizie per gli amanti della serie Hulu con Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short sono decisamente positive!
Only Murders in the Building: la stagione 4 è in arrivo? Le notizie per i fan sono molto positive!
Only Murders in the Building lascia i suoi fan ricchi di meraviglia, stupore e soprattutto curiosità con i mille intrighi e misteri che mette in ballo. La gioia dei fan è una e chiara: avere ancora a disposizone le follie dei protagonisti di una delle serie Hulu più riuscite di sempre! Le notizie per gli spettatori arrivano e sono anche molto positive: ci sarà una stagione 4!
Only Murders in the Building è una delle serie meglio recensite degli ultimi anni, con un godimento da parte del pubblico e della critica pari al 100%. La stagione 3, inoltre, è stata da molti bollata come la migliore di sempre. La serie nasce dai co-creatori e autori Steve Martin e John Hoffman, menti geniali dietro altre serie molto amate dal grande pubblico come Grace and Frankie, Looking. Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Oltre al cast stellare fisso della serie, nelle ultime stagioni sono stati ingaggiati anche due giganti di Hollywood come Paul Rudd e Meryl Streep.
In Italia è disponibile su Disney+.