Only Murders In The Building: Eugene Levy si unisce al cast della stagione 4
Eugene Levy tornerà a lavorare con il suo vecchio amico e collega Martin Short.
Un’altra aggiunta stellare al cast della prossima stagione di Only Murders In The Building, l’acclamata serie targata Hulu, disponibile per lo streaming su Disney+. L’ultima aggiunta al cast è il vincitore dell’Emmy Eugene Levy.
Nel suo primo ruolo da attore televisivo dai tempi di Schitt’s Creek (ha co-creato insieme al figlio), nella prossima stagione della serie Hulu Levy interpreterà un personaggio ricorrente. Si unisce alle star della serie/produttori esecutivi Steve Martin, che ha anche co-creato la comedy, Martin Short e Selena Gomez, nonché ai nuovi attori ricorrenti Molly Shannon ed Eva Longoria, nonché alla mitica Meryl Streep.
Come riporta Deadline, tutti i nuovi personaggi saranno parte integrante dei colpi di scena delle indagini sull’omicidio di Sazz Pataki (Jane Lynch), la controfigura di Charles-Haden Savage (Steve Martin) durante i suoi anni nella serie Brazzos e del suo revival nel 2020.
Grazie a questo casting, Eugene Levy tornerà a lavorare con il suo vecchio amico e collega Martin Short. I due provengono dalla stessa città natale canadese, hanno iniziato su SCTV e hanno collaborato in più occasioni. Levy ha anche fatto dei cameo insieme a Martin e Short nei film Il padre della sposa.
Creato da Steve Martin e John Hoffman, Only Murders in the Building segue le vicissitudini di Charles Haden-Savage (Martin), Oliver Putnam (Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), tre vicini di casa in un appartamento di New York chiamato Arconia, che si uniscono per registrare un podcast sul true crime e sugli omicidi dei loro concittadini, per i quali vengono continuamente incastrati.
Prodotta da 20th Television, OMITB, la serie originale più vista di Hulu è co-creata e co-scritta da Martin e John Hoffman, che sono anche produttori esecutivi insieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Only Murders in the Building ha dimostrato di essere uno show molto popolare, sia tra il pubblico che tra la critica. Lo show targato Hulu ha ottenuto 29 nomination agli Emmy Awards e quattro vittorie fino ad oggi.