Only Murders in the Building 3: il teaser trailer rivela la presenza di Meryl Streep!
La serie, ideata da Steve Martin e John Hoffman, è una delle grandi sorprese di Hulu, tra comicità e giallo.
Only Murders in the Building è l’apprezzata serie televisiva comedy e crime ideata da Steve Martin (Sperduti a Manhattan, Una scatenata dozzina) e John Hoffman (Northern Lights, Fortune Hunter), sicuramente una ventata d’aria fresca in un panorama televisivo sempre molto ordinario, mentre lo show targato Hulu ha decisamente smosso le acque, presentato una storia perfettamente bilanciata tra risate e serietà, un’idea decisamente interessante. Dopo l’apprezzamento della Stagione 1, che è arrivata nel 2021 e della stagione successiva, che ha visto la luce di recente, nel 2022, ecco che anche la terza è in dirittura d’arrivo, anche se non sappiamo esattamente quando.
Only Murders in the Building ha debuttato a fine agosto 2021 su Disney+ e Hulu
Only Murders in the Building vedrà, nei nuovi episodi, la presenza della leggendaria attrice Premio Oscar Meryl Streep (Mamma mia, I ponti di Madison County) con un ruolo ancora non meglio precisato. Per fortuna, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Hulu, è stato caricato il primo teaser della Stagione 3 dell’opera che, per fortuna, ha mostrato per la prima volta l’attrice sopracitata in azione. Dal filmato, però, non riusciamo ancora a capire che parte riveste la diva, anche se è coinvolta in una scena molto ironica e, per certi versi, metacinematografica. Vedendo le puntate scopriremo finalmente la Streep è solo una guest o avrà uno spazio più ampio.
Vi ricordiamo che Only Murders in the Building, prodotta da 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions con la produzione esecutiva di John Hoffman, Steve Martin, Jamie Babbit, Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Selena Gomez, Martin Short, è arrivata su Hulu e, in Italia, su Disney+, il 31 agosto 2021. Il cast è composto in particolare anche da Steve Martin, Selena Gomez, Aaron Dominguez, Martin Short.