Only Murders in the Building: la serie è stata rinnovata per una terza stagione!

A circa due settimana della messa in onda della seconda stagione, è stato annunciato che lo show proseguirà il suo viaggio.

Only Murders in the Building è una delle più recenti serie televisive del mondo dell’intrattenimento che ha incontrato diversi apprezzamenti su larga scala sia dal pubblico che dalla critica. L’opera, ideata da Steve Martin (che figura anche tra gli attori protagonisti) e John Hoffman (The Larry Sanders Show, Fortune Hunter) mischia alla commedia il giallo, andando a raggiungere un risultato tutt’altro che banale e riuscendo a mixare intelligentemente i generi. Detto questo, il titolo è disponibile negli Stati Uniti su Hulu come Hulu Original mentre nel nostro paese è nel catalogo Star di Disney+.

Only Murders in the building - cinematographe.it

Only Murders in Building è disponibile sia su Hulu che su Disney+

Considerando il grande successo di Only Murders in the Building non deve stupire che la produzione ha deciso di rinnovare lo show per un ulteriore terza stagione come riportato ufficialmente da Variety. A proposito di questa notizia, lo stesso Craig Erwich, Presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha spiegato:

Only Murders in the Building è il vero gioiello della corona della nostra lista. Il suo fascino attraverso le generazioni, l’intersezione di umorismo e cuore e il suo approccio davvero originale sono un segno distintivo e una testimonianza del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente mostrato di desiderare di più questa storia.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di Only Murders in the Building ha debuttato sia su Hulu che su Disney+ il 28 giugno 2022 e si concluderà il 23 agosto, con puntate che escono settimanalmente. La serie, prodotta da 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions, vede la produzione esecutiva di John Hoffman, Steve Martin, Jamie Babbit, Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Selena Gomez, Martin Short. Il cast, invece, è composto, oltre che dall’attore sopracitato, da Martin Short nella parte di Oliver Putnam, Selena Gomez che incarna Mabel Mora, Amy Ryan che interpreta Jan Bellows e molti altri ancora.

Leggi anche Only Murders in the Building – stagione 2: recensione della serie TV

Fonte: Variety