Only Murders in the Building – Stagione 4, Eva Longoria avrà un ruolo incredibile!

Only Murders in the Building è conosciuto per la sua altissima qualità e per le sue guest star incredibili: ecco chi interpreta Eva Longoria.

Gli appassionati di Only Murders in the Building possono prepararsi a una nuova stagione ricca di colpi di scena e star di fama mondiale! Nella tanto attesa quarta stagione, la commedia di successo di Hulu introduce Eva Longoria che interpreterà una versione esagerata di se stessa.

Dopo il drammatico finale della terza stagione, in cui Sazz Pataki (Jane Lynch), la controfigura del personaggio di Steve Martin, Charles, è stata tragicamente uccisa, la nuova stagione promette di offrire un ulteriore twist emozionante.

Only Murders in the Building, anticipazioni eccitanti per la serie cult

Only Murders in the Building eva longoria cinematographe.it

Questa volta, il podcast fittizio al centro della serie sarà adattato in un film di Hollywood. Ed è qui che entra in scena Eva Longoria, che interpreterà se stessa in questa versione cinematografica.

In una recente intervista a IndieWire, Longoria ha espresso il suo entusiasmo per il ruolo. “È il miglior personaggio che abbia mai interpretato nella mia vita: sono io!” ha scherzato. Longoria ha rivelato di avere alcune delle battute più divertenti della stagione, e il creatore dello show, John Hoffman, non ha potuto fare a meno di elogiare l’Episodio 7, dove lui e il suo marito sono scoppiati a ridere fino alle lacrime.

Longoria non sarà sola sotto i riflettori. La quarta stagione presenta una brillante serie di ospiti speciali, tra cui Meryl Streep, Melissa McCarthy, Zach Galifianakis e Eugene Levy, tutti nei panni di versioni esagerate di se stessi. Il trio della serie—Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez)—sarà interpretato anche da Longoria, Levy e Galifianakis nel film all’interno della serie.

Sebbene parte dell’azione della stagione si sposterà da New York a Los Angeles, la trama continuerà ad esplorare le conseguenze della morte scioccante di Sazz. Come i personaggi gestiranno l’adattamento cinematografico del loro podcast insieme al lutto e alle nuove indagini, è tutto da scoprire.

Con un mix di meta-commento intelligente e star di alto profilo, la quarta stagione di Only Murders in the Building promette di offrire una nuova e coinvolgente interpretazione del mix distintivo di mistero e commedia della serie. Non perdere la premiere il 27 agosto, esclusivamente su Hulu.