Only Murders in the Building – Stagione 4: ci sarà anche Meryl Streep!

Meryl Streep tornerà per la quarta stagione di Only Murders in the Building, l'acclamata serie con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

La star Meryl Streep apparirà nella quarta stagione di Only Murders in the Building, riprendendo il ruolo di Loretta Durkin, che ha iniziato a interpretare nella terza stagione dell’acclamata serie Hulu (disponibile su Disney+). Il personaggio, nella stagione più recente, ha recitato nello spettacolo di Broadway di Oliver (interpretato da Martin Short) e i due hanno poi iniziato a frequentarsi.

Only Murders in the Building stagione 4 cinematographe.it

Creato da Steve Martin e John Hoffman, Only Murders in the Building segue le vicissitudini di Charles Haden-Savage (Martin), Oliver Putnam (Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), tre vicini di casa in un appartamento di New York chiamato Arconia, che si uniscono per registrare un podcast sul true crime e sugli omicidi dei loro concittadini, per i quali vengono continuamente incastrati.

I dettagli della trama della quarta stagione sono ancora nascosti, anche se è noto che la stagione inizierà con il trio principale che farà un viaggio a Los Angeles, prima di tornare a New York. Nel cast si è recentemente aggiunta anche Molly Shannon. Martin, Hoffman, Short e Gomez sono tutti produttori esecutivi della serie insieme a Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Only Murders in the Building ha dimostrato di essere uno show molto popolare, sia tra il pubblico che tra la critica. Lo show targato Hulu ha ottenuto 29 nomination agli Emmy Awards e quattro vittorie fino ad oggi.