Only Murders In The Building: Steve Martin entusiasta della quarta stagione “È piena di star!”
Steve Martin è impaziente per l'uscita di Only Murders In The Building!
Steve Martin è al culmine dell’entusiasmo per la quarta stagione di Only Murders In The Building mentre la produzione si trova a metà del percorso a New York City.
Steve Martin sulla stagione 4 di Only Murders In The Building: “Siamo circa a metà strada e ci stiamo davvero godendo questa stagione.”
“È costellato di stelle”, ha condiviso Martin con People, rivelando il fervore che circonda la nuova stagione. “Devo dire che siamo circa a metà strada e ci stiamo davvero godendo questa stagione. Pensiamo che potrebbe essere una delle nostre migliori stagioni, anche se sono tutti impeccabili.”
La prossima stagione di Only Murders In The Building vedrà il trio principale composto da Charles (interpretato da Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) impegnato nella ricerca di risposte riguardo alla morte di Sazz. Ma la vera attrazione della quarta stagione sarà il ritorno di volti noti e l’introduzione di nuovi personaggi di spicco. Meryl Streep e Paul Rudd faranno nuovamente capolino, mentre Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis e Molly Shannon si uniranno al cast.
Only Murders In The Building è diventata famosa per le sue prestigiose guest star, e la quarta stagione non farà eccezione, presentando anche Kumail Nanjiani tra i nuovi volti che si uniranno alla serie di successo di Hulu.
La serie, che vede Martin, Short e Gomez nei ruoli di improbabili detective alle prese con omicidi nel loro storico condominio di New York City, ha già conquistato tutti per la chimica evidente tra i tre protagonisti ed ora sembra pronta a farlo di nuovo. La morte di Sazz sarà il punto focale della nuova stagione, con il co-creatore John Hoffman che ha parlato dell’esperienza di scrivere la sua uscita dalla serie.
Con Steve Martin che si descrive “entusiasta” e la promessa di una stagione ricca di stelle, non possiamo che prepararci ad un ritorno col botto di Only Murders In The Building.
Leggi anche Due Fantagenitori: A New Wish, il trailer della serie sequel Nickelodeon