Orange is the New Black – Stagione 6: un teaser svela l’uscita su Netflix
Netflix svela un inquietante teaser che conferma l'uscita di Orange is the New Black - Stagione 6 per questa estate. La serie vedrà il ritorno delle carcerate di Litchfield. Creato da Jenji Kohan, lo show vede nel cast Taylor Schilling, Laura Prepon, Natasha Lyonne e Selenis Leyva.
Netflix ha annunciato che Orange is the New Black – Stagione 6 approderà sulla piattaforma di streaming questa estate
Dopo tanta attesa da parte dei fan, la Stagione 6 di Orange is the New Black ha finalmente una data di uscita, annunciata ufficialmente da Netflix. I nuovi episodi della serie saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 27 luglio. Alla fine del mese prossimo ritroveremo dunque il variegato gruppo di detenute del carcere femminile di Litchfield. Lo show (QUI le migliori scene di sesso) è creato da Jenji Kohan, vincitrice di un Emmy, dopo nove nomination, per aver supervisionato la produzione della sit-com Tracey Takes On…
In Orange is the New Black – Stagione 6 ritroveremo sicuramente le dieci detenute ritrovatesi nel bunker alla fine della serie passata: Frieda (Dale Soules), Suzanne (Uzo Aduba), Cindy (Adrienne C Moore), Taystee (Danielle Brooks), Red (Kate Mulgrew), Piper (Taylor Schilling), Alex (Laura Prepon), Nicky (Natasha Lyonne), Gloria (Selenis Leyva) e Blanca (Laura Gomez). La scorsa stagione ha visto diversi personaggi dire addio allo show e, dal teaser rilasciato da Netflix, sembra che le nuove puntate possano essere ancor più disturbanti.
Le riprese di Orange is the New Black – Stagione 6 si sono concluse a metà febbraio, come aveva annunciato su Twitter Laura Prepon. Per quanto riguarda le new-entry, alla banda si è unita Rebecca Knox (Bull) nei panni della carcerata Tina Swope, descritta come una ragazza piccola ma tosta che “sa cosa vuole e farà di tutto per ottenerlo.”
Bye bye, Litch. pic.twitter.com/Y9tWQtIO37
— Orange Is the New… (@OITNB) 5 giugno 2018