Orange is the New Black 5: Netflix diffonde il trailer della quinta stagione
Netflix ha diffuso il trailer di presentazione di Orange is the New Black 5, in cui Taylor Schilling tornerà a vestire i panni di Piper Chapman.
Orange is the New Black 5 sta per tornare! Netflix, infatti, dal suo account ufficiale su Youtube ha rilasciato il nuovissimo trailer della quinta stagione dello show.
Orange is the New Black 5: Netflix diffonde il trailer della quinta stagione
Orange is the New Black 5 debutterà sulla piattaforma streaming a partire da Venerdì 9 Giugno 2017. Nel cast della serie troviamo Taylor Schilling, che interpreta la protagonista Piper Chapman, e i personaggi Nicky Nichols (Natasha Lyonne – l’unica attrice ad essere stata davvero in carcere) e Jane Ingalls (Beth Fowler). Ci saranno anche Kasey, interpretata da Kelly Karbacz, e Desi Piscatella, il capo delle guardie, interpretato dall’attore di Dexter Brad William Henke.
Trama della quinta stagione di Orange is the New Black:
Il caos che è scoppiato in seguito alla morte di Poussey, aumenta sempre di più, degenerando rapidamente nel momento in cui le detenute riescono a impossessarsi della prigione in cui sono rinchiuse, ottenendone il controllo. Dopo aver provato l’ebrezza del potere, e cosa significa essere ai vertici di una sorta di istituzione, il caos diventa realmente irrefrenabile tra le mura di Litchfield. Riusciranno a tornare indietro, e a ripristinare la situazione iniziale?
Questa stagione si svolgerà in tempo reale nel corso di tre giorni soltanto: le detenute vedranno le loro vite cambiare per sempre e si faranno coraggio a vicenda per ottenere il rispetto che meritano.
Basata sul best-seller autobiografico di Piper Kerman, la serie acclamata dalla critica di Jenji Kohan continuerà ad affrontare temi sociali rilevanti, che guidano ogni giorno titoli dei giornali.