Other People’s Houses: Sarah Michelle Gellar nella serie in cantiere alla Fox
Sarah Michelle Gellar è entrata ufficialmente nel cast di Other People's Houses, potenziale serie della Fox che ha appena ricevuto uno script commitment.
Secondo quanto appreso da The Wrap, Fox starebbe sviluppando l’adattamento televisivo di Other People’s Houses, con protagonista Sarah Michelle Gellar (Buffy)
Other People’s Houses, che proviene dai creatori di Ringer, Eric Charmelo e Nicole Snyder, è un adattamento dell’omonimo libro del 2018 di Abbi Waxman. Attraverso la lente dei social media, la commedia drammatica racconta la storia di nuove persone che vivono nel quartiere tranquillo e benestante di Los Angeles, Larchmont Village, mentre “vivono la loro vita attraverso alti e bassi emotivi, cercando di scoprire chi sono veramente come partner, genitori, amici e vicini“. La serie è descritta come qualcosa a metà strada tra Big Little Lies e Catastrophe.
Sarah Michelle Gellar, maggiormente nota per aver interpretato la serie cult degli anni ’90 Buffy l’ammazzavampiri, sarà non solo interprete, ma anche produttrice esecutiva del progetto, al fianco di Neil Meron e Mark Nicholson. Si tratta di una co-produzione tra Fox Entertainment e Universal Television.
Se Other People’s House dovesse ottenere il via libera per diventare una serie, essa segnerebbe la seconda volta che la Gellar lavora in uno show di Charmelo e Snyder. L’attrice, infatti, in precedenza, ha recitato come gemella nella serie Ringer creata dai due, che è andata in onda su The CW nel 2011.