Our House: Nancy Lenehan e Phil Hendrie protagonisti della serie CBS
Ecco il ruolo che interpreteranno i due attori.
Nancy Lenehan e Phil Hendrie saranno i protagonisti del pilot di Our House per la CBS
Deadline ha riportato la notizia in esclusiva che nel pilot della nuova serie CBS Our House i protagonisti saranno Nancy Lenehan di Veep e Phil Hendrie di New Girl. Nel cast ci sono anche Katherine Heigl e Malcolm Barrett, e la serie è un prodotto Sony Pictures TV e CBS TV Studios. Chris Harris è produttore esecutivo e showrunner; questo progetto fa parte dell’accordo firmato dal professionista con CBS TV Studios.
Scritto da Brendan O’Brien e diretto da James Burrows, Our House è un pilot incentrato su un padre devoto, Shawn (Barrett), e su una mamma, Bridget (Heigl), che si impegnano a crescere i loro figli con l’amore e il sostegno che la donna non ha mai avuto a bambino. Scoprirete quanto tutto ciò si rivelerà difficoltoso con l’intromissione costante dei fratelli e dei genitori di lei, questi ultimi interpretati da Lenehan e Hendrie.
Lenehan interpreterà – in Our House – la madre amorevole ma passivo-aggressiva Laura, che si sente come se non avesse più un posto nella sua famiglia dopo che la figlia ha dato vita a un nuovo corso con i propri figli, che sta crescendo in modo opposto a come ha invece fatto lei. Una volta che Bridget e Laura imparano a comunicare meglio e a parlare delle difficoltà di crescere dei figli e mandare avanti una famiglia, la loro complicata relazione migliora – e Bridget si rende conto di non essere poi tanto diversa da sua madre come pensava.
Hendrie interpreta Rory in Our House, il padre vecchia scuola di Bridget, un uomo problematico che passa il tempo cercando di placare le ire di sua moglie Laura (Lenehan) – anche se questo significa immischiarsi nella vita dei suoi figli. L’adorazione di Rory per la sua famiglia viene messa alla prova quando si trova in contrasto con il nuovo stile genitoriale “hippy dippy” della figlia Bridget.