Out Of Her Mind: il ritorno in TV di Jack Gleeson, l’odiato Joffrey Baratheon
Sei anni dopo essersi ritirato dalla recitazione a causa dell'odio che ha ricevuto per il suo ruolo ne Il Trono di Spade, Jack Gleeson sta tornando in televisione.
L’attore dietro al personaggio più odiato de Il Trono di Spade tornerà in televisione con una nuova serie, Out Of Her Mind
Sei anni dopo essersi ritirato dalla recitazione a causa dell’odio che ha ricevuto per il suo ruolo ne Il Trono di Spade della HBO, l’attore Jack Gleeson sta tornando in televisione. Secondo un nuovo report di RadioTimes l’attore è stato scelto per Out Of Her Mind, un’imminente commedia della BBC che “mira a sovvertire” le sit-com tradizionali presentando personaggi eccentrici. Gleeson si unisce a Fiona Button, Adrian Edmondson, Navin Chowdhry, Sean Filder, Tom Stuart, Jumayn Hunter e Sheila Reid nello show.
Fino ad oggi Gleeson è famoso per il suo ruolo di Joffrey Baratheon, l’unico personaggio che non vedevate l’ora morisse in GOT. Nel 2014 l’attore ha dichiarato che la recitazione non era necessariamente qualcosa che voleva fare per il resto della sua vita. “Recito dall’età di 8 anni. Ho smesso di divertirmi tanto come una volta. E ora c’è la prospettiva di farlo per vivere, mentre fino ad ora è sempre stato qualcosa che ho fatto per svago con i miei amici, o in estate per divertirmi. Mi è piaciuto. Quando ti guadagni da vivere, cambia il tuo rapporto con esso. Non è che lo odio, non è esattamente quello che voglio fare.”