Outcast – stagione 2: rivelata la release della premiere su Cinemax
La premiere della seconda stagione di Outcast arriva finalmente negli Stati Uniti: sarà trasmessa sul network Cinemax venerdì 20 luglio alle 10 pm. Il lancio statunitense si avrà, così, un anno dopo dalla trasmissione dello show nei canali internazionali Fox.
Negli Stati Uniti è stata fissata una data di messa in onda della seconda stagione di Outcast sul netowrk Cinemax
Cinemax ha stabilito che venerdì 20 luglio alle 10 PM sarà trasmessa la premiere della seconda stagione della serie horror di Robert Kirkman, Outcast. Il lancio statunitense arriva a un anno di distanza da quando lo show è stato trasmesso sui canali internazionali Fox.
Kary Antholis, regista, presidente di HBO Miniseries e programmatore di Cinemax, ha parlato lo scorso autunno del futuro della serie dopo la seconda stagione, precisando che si tratta di uno show costoso. Proprio perché la messa in onda USA giunge un anno dopo la fine delle riprese, qualsiasi diritto sul cast si è estinto:
“Penso che la nuova stagione sia molto forte e spero che ci sia più divertimento e intrattenimento. Con successo, abbiamo lasciato aperta la possibilità di trovare un modo per riproporla. Proprio a causa del costo troppo elevato dello show, prima di prendere in considerazione tutto ciò seriamente, bisogna verificare la presenza di eventuali vincoli o di altre opportunità di co-produzione, che potrebbero avere un impatto più efficiente“.
Nel cast della seconda stagione troviamo Kyle Barnes, Philip Glenister, Wrenn Schmidt, Megan Holter, Reg E. Cathey, Kate Lyn Sheil, Allison Barnes, Julia Crockett, David Denman e Brent Spiner.