Outer Banks: buone notizie per i fan della serie Netflix!
Netflix ha ufficialmente rinnovato Outer Banks per una quarta stagione, in arrivo nel 2024.
Mancano pochissimi giorni all’arrivo della terza stagione di Outer Banks, la popolare serie originale Netflix ambientata sulle omonime isole al largo della costa della Carolina del Nord e delle Bahamas. La serie è una delle più viste sul servizio streaming per cui non c’è da stupirsi se il gigante dalla N rossa abbia deciso di rinnovarla per una quarta stagione.
Stupisce però il fatto che abbia deciso di farlo ancor prima della messa in onda della terza stagione, una mossa molto rara di questi ultimi tempi, quando le serie TV sono spesso destinate a scomparire dopo una o due stagioni.
Lanciato per la prima volta nel 2020, il teen drama dal gusto avventuroso tornerà su Netflix il 23 febbraio 2023. Questa volta la meta sarà la famigerata città d’oro di El Dorado. Nel cast ritroviamo Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Drew Starkey, Charles Esten, Adina Porter, Cullen Moss, E. Roger Mitchell, Julia Antonelli e molti altri ancora.
Il racconto di formazione per la Gen Z è stato creato da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, showrunner e produttori esecutivi della serie. La prima stagione di Outer Banks è arrivata in streaming proprio all’inizio della pandemia, ad aprile 2020, quando la gente, costretta a casa, cercava nella televisione la giusta evasione dalla realtà. La seconda stagione è stata invece presentata il 30 luglio 2021 e ha occupato il primo posto nella lista globale delle 10 migliori serie TV in inglese di Netflix per le prime quattro settimane.
Ricordiamo che la terza stagione della serie – che è composta da 10 episodi – verrà rilasciata su Netflix a partire da giovedì 23 febbraio. La stagione 4 non ha ancora una data d’uscita precisa, ma sappiamo che arriverà nel 2024.