Outer Range – Stagione 2: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi misteri affrontati nella serie
Per tutti gli abbonati a Prime Video è ora disponibile il secondo ciclo di episodi della serie dalle tinte mystery e sci-fi.
A partire da oggi, giovedì 16 maggio 2024, è disponibile per tutti gli abbonati Netflix Outer Range 2. Nuovi enigmi e sconvolgenti scoperte animeranno il ranch degli Abbott. Passiamo in rassegna che cosa ci attende nel secondo ciclo di episodi, con alcune piccole anticipazioni sulla trama e sui personaggi principali.
Cosa sapere sulla seconda stagione di Outer Range
Se la storia era già abbastanza aggrovigliata, Outer Range 2 seminerà ulteriore caos. Uscita a pezzi dalla scomparsa improvvisa di Amy e Perry, i membri della famiglia sono dilaniati dalle innumerevoli domande senza risposta.
Nessun indizio aiuta a risolvere il mistero in Outer Range, e, come se ciò non fosse abbastanza, i rapporti coi Tillerson diventano sempre più tesi. Merito (o colpa) di Wayne, determinato ad appropriarsi del terreno. Col figlio in ospedale, l’uomo è ancora più irremovibile sui suoi propositi e porterà avanti la battaglia finché non la spunterà. Nel mentre, Rhett fatica a voltare pagina, proiettato verso le sfide future: circostanze all’infuori del suo controllo lo trascinano nelle vicissitudini degli Abbott.
Infine, Royal fatica a trovare pace in Outer Range. L’improvvisa comparsa di Autumn gli lascia credere sia la versione adulta di Amy. Una teoria molto azzardata, ma è certo della validità della teoria. Ora resta da convincere pure gli altri attraverso delle prove schiaccianti, invece di affidarsi alle semplici impressioni. Le saprà effettivamente troverà? E quanto intenderà spingersi al di là pur di dimostrare di aver ragione?
Outer Range – Stagione 2 è una serie TV americana di 15 episodi visibile su Prime Video a ogni abbonato alla piattaforma streaming. Il cast principale è composto da (tra parentesi il personaggio interpretato): John Brolin (Royal), Imogen Poots (Autumn), Tom Pelphrey (Perry), Will Patton (Wayne Tillerson), Lewis Pullman (Rhett).
Leggi anche Outer Range – Stagione 2: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Prime Video con Josh Brolin