Outlander: nuovi aggiornamenti dalla serie prequel
Tra i nuovi ingressi in Outlander troviamo Sara Vickers di Watchmen, che interpreterà la madre di Brian Fraser
Il prossimo spin-off di Outlander, intitolato Blood of My Blood, ha recentemente annunciato l’aggiunta di quattro nuovi membri al suo cast, suscitando l’interesse dei fan dei libri.
Cosa sappiamo sulla serie prequel di Outlander?
Tra i nuovi ingressi troviamo Sara Vickers di Watchmen, che interpreterà la madre di Brian Fraser e, quindi, la nonna di Jamie Fraser. Il personaggio, sebbene non nominato nei romanzi di Diana Gabaldon, prende il nome da Davina Porter, la narratrice degli audiolibri della serie Outlander. Questo dettaglio potrebbe essere un omaggio particolare per i lettori affezionati.
Oltre a Vickers, altri attori si uniscono al cast dello spin-off di Outlander. Brian McCardie di Britbox’s Crime interpreterà Isaac Grant, il leader del Clan Grant, mentre Jhon Lumsden di Torchwood: The Story Continues vestirà i panni del figlio di Grant, Malcolm. Infine, Peter Mullan di Ozark sarà Red Jacob MacKenzie, laird del Clan MacKenzie e padre di Ellen, Dougal, Colum, Janet e Jocasta.
Blood of My Blood seguirà le storie d’amore parallele dei genitori di Jamie nelle Highlands scozzesi del XVIII secolo e dei genitori di Claire nell’Inghilterra della prima guerra mondiale. Il cast comprende anche attori come Jamie Roy, Harriet Slater, Jeremy Irvine, Hermione Corfield e altri, con Matthew B. Roberts di Outlander come showrunner e produttore esecutivo.
La Starz ha ordinato la prima serie spin-off di Outlander nel gennaio 2023, annunciando contemporaneamente la conclusione della serie tv originale con una stagione finale di 10 episodi.
Leggi anche Outlander: Blood of my Blood, annunciati i protagonisti del prequel