Outlander: Diane Gabaldon scriverà il prequel sui genitori di Jamie
Diana Gabaldon, la creatrice dei romanzi dietro la serie Outlander, ha annunciato che sta iniziando a scrivere un libro incentrato sui genitori di Jamie!
Diane Gabaldon, autrice dei romanzi su cui è basata la serie Outlander, ha confermato di essere al lavoro su un prequel
Buone notizie per i fan di Outlander! Mentre le riprese della sesta stagione non sono ancora iniziate Diana Gabaldon, la creatrice dei romanzi dietro la serie prodotta per il canale Starz, ha annunciato che sta iniziando a scrivere un nuovo libro incentrato sui genitori del protagonista Jamie, interpretato sullo schermo da Sam Heughan.
Mentre i fan l’hanno interrogata su Twitter sull’avanzamento del nono capitolo della saga, intitolata Go Tell The Bees That I Am Gone, la scrittrice americana ha confermato che è in arrivo un decimo romanzo di Outlander, ma non solo! Ha infatti annunciato di essere al lavoro sul prequel dedicato a Brian ed Ellen Fraiser – un desiderio espresso spesso dai fan. Tuttavia l’autrice spiega che sì, lo sta scrivendo, ma che al momento è concentrata sul nono tomo della saga fantasy.
No, I _am_ writing that. Just not focused on it at the moment, since BEES is coming down to the short strokes… https://t.co/QbkFU4iMAp
— Diana Gabaldon (@Writer_DG) June 21, 2020
Outlander: 5 motivi per recuperare la serie su Fox Life
Molto coinvolta nell’adattamento televisivo dei suoi romanzi, la Gabaldon ha recentemente criticato una scena di sesso tra Claire e Jamie nell’episodio 6 della stagione 5, considerato privo di alchimia tra gli attori per molti fan. “Brutti dialoghi, brutta regia, brutta illuminazione, arredamento fastidioso. Gli attori hanno fatto del loro meglio con quello che gli è stato dato”, ha detto su Twitter.