Outlander – Stagione 4: i nuovi episodi debutteranno a novembre
Starz ha già rinnovato la serie per una stagione 5 e una stagione 6. Outlander è prodotto da Ronald D. Moore, Maril Davis, Toni Graphia, Matthew B. Roberts e Andy Harries
Starz ha fissato una data per la premiere della quarta stagione di Outlander, la sua serie originale di successo basata sui romanzi d’amore fantasy di Diana Gabaldon
La nuova stagione di Outlander, composta da 13 episodi, sarà presentata in anteprima il 4 novembre alle 20, con l’episodio che sarà disponibile per lo streaming sull’app Starz.
La stagione 3 si è conclusa con Jamie (Sam Heughan) e Clair (Caitriona Balfe) sbarcati a riva in quello che ora è lo stato della Georgia, come accaduto nel romanzo Voyager di Gabaldon. La quarta stagione riprende da lì e attingerà al romanzo Drums of Autumn, in cui la dottoressa Claire, che viaggia nel tempo nel XX secolo e il marito Jamie del XVIII secolo, cercano di guadagnarsi una casa nell’America coloniale. Lungo la strada, i Fraser si incrociano con il famigerato pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet (Ed Speleers) in un fatidico incontro che tornerà a perseguitare la famiglia Fraser.
Outlander rinnovato per le stagioni 5 e 6, prime immagini della stagione 4
Nel frattempo, nel 20° secolo, le cose sono complicate tra Brianna Randall (Sophie Skelton), la figlia di Claire e Jamie, e Roger Wakefield (Richard Rankin), lo storico che ha aiutato Claire a cercare Jamie in passato. Ma quando Roger e Brianna cercano la prova che i genitori di Brianna si sono riuniti nel XVIII secolo, una sconvolgente scoperta li fa considerare di seguire le orme di Claire.
Starz ha già rinnovato la serie per una stagione 5 e una stagione 6. Outlander è prodotto da Ronald D. Moore, Maril Davis, Toni Graphia, Matthew B. Roberts e Andy Harries. La serie è prodotta da Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e Left Bank Pictures in associazione con Sony Pictures Television.