Outlander – Stagione 4: Starz si unisce a Hulu alla vigilia della premiere
La versione premium con STARZ, che permette agli abbonati di vedere anche Outlander, è disponibile su tutti i piani di abbonamento di Hulu.
Starz sta arrivando a Hulu – giusto in tempo per la premiere della quarta stagione di Outlander il 4 novembre
A partire da oggi (23 ottobre), gli abbonati di Hulu possono aggiungere Starz ai loro piani di abbonamento e accedere ai canali Starz e Starz Encore attivi della rete e all’accesso on-demand alle stagioni attuali e passate degli spettacoli, inclusi Outlander, Power, Vida, Counterpart e American Gods. Gli abbonati possono anche vedere film famosi come Jumanji: Benvenuti nella giungla e Spider-Man: Homecoming.
La versione premium con STARZ è disponibile su tutti i piani di abbonamento di Hulu, incluso il piano Hulu con Live TV per ulteriori 8,99 dollari al mese.
In un accordo precedentemente annunciato, Hulu è stato l’abbonamento esclusivo in streaming per le passate stagioni della serie di successo originale di Starz Power, Outlander. Da quando è stato lanciata su Hulu lo scorso anno, gli abbonati hanno trasmesso in streaming quasi 50 milioni di ore della serie. Tutti gli episodi passati della serie drammatica, durante la quarta stagione, sono attualmente disponibili su richiesta per tutti gli abbonati di Hulu.
Ora, con l’aggiunta di STARZ, gli abbonati Hulu possono guardare tutti gli episodi di Power, inclusa la quinta stagione, su dispositivi supportati.
Starz è il quarto componente aggiuntivo premium disponibile per gli abbonati Hulu. La crescente offerta di Hulu di piani di abbonamento include il suo piano di pubblicità limitata di 7,99 dollari al mese, un piano di 11,99 dollari al mese senza pubblicità e Hulu con piano di Live TV per 39,99 dollari al mese.
In un’intervista con l’outlet tecnologico The Information, Randy Freer, CEO di Hulu, ha detto che potrebbero esserci molti pacchetti di programmazione all’orizzonte, compresi piccoli pacchetti di sport live, notizie e intrattenimento on-demand. Potrebbe persino essere ridotto il numero di canali live, ha detto nell’intervista la scorsa settimana, e offrire più intrattenimento on-demand.