Outlander – Stagione 7: rinnovata la serie Starz con Sam Heughan
Starz conferma Outlander - Stagione 7, annunciata mentre le riprese della Stagione 6 sono ancora in corso.
Le avventure di Brianna e Roger continueranno in Outlander – Stagione 7, che porterà avanti la serie TV con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan
Giorno di festeggiamenti per i fan della serie basata sui libri di Diana Gabaldon, con Outlander – Stagione 7 che vedrà ufficialmente la luce. L’annuncio del rinnovo della serie TV arriva mentre le riprese della Stagione 6 sono appena iniziate. Come riporta TVLine, la nuova stagione sarà composta da 12 episodi e porterà sullo schermo quanto narrato nel romanzo An Echo in the Bone, edito in Italia in due volumi ovvero Destini incrociati e Il prezzo della vittoria.
Al centro di Outlander – Stagione 7 rimarranno la coppia composta da Brianna “Bree” MacKenzie (Sophie Skelton) e Roger Wakefield (Richard Rankin), sullo sfondo del XX secolo, e quella formata da Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan), il cui amore brucia nel corso del XVIII secolo. Gli attori hanno raggiunto a febbraio il set allestito in Scozia per le riprese della Stagione 6, che dopo essere stata annunciata a maggio 2018 aveva visto la produzione rallentare a causa del COVID-19. Il produttore esecutivo Matthew B. Roberts ha in precedenza spiegato come “il cast, la troupe e penso anche i fan erano molto eccitati all’idea di fiondarsi dritti nella Stagione 6. E poi abbiamo deciso di fermarci.”
Guarda le prime foto e i video dal set di Outlander – Stagione 6
Riusciti a superare le ovvie difficoltà derivanti dal girare una serie TV durante una pandemia, la serie è poi riuscita a tornare in carreggiata e, sebbene non abbiano ancora una data di uscita confermata, i nuovi episodi stanno prendendo forma per la gioia dei fan, che ora possono anche brindare sapendo che la romantica storia proseguirà in Outlander – Stagione 7. In Italia, le prime 5 stagione dello show sono state trasmesse su Fox Life.