Outlander – rivelato il teaser della seconda stagione
Il canale a pagamento statunitense STARZ ha rivelato oggi il teaser della seconda stagione della serie televisiva Outlander (ecco qui tutto quello che possiamo dirvi a proposito della seconda stagione della serie) per farci dare un primo sguardo a ciò che ci aspetta ed immergerci subito nelle atmosfere fantasy. La serie, acclamata dalla critica, è tratta dai best-seller di fama internazionali scritti dall’autrice americana Diana Gabaldon; è produttore esecutivo della serie Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Star Trek: Deep Space Nine, Star Trek: The Next Generation) e per la seconda stagione si dovrà ancora attendere poiché tornerà nella primavera del 2016.
Outlander – rivelato il teaser della seconda stagione
La seconda stagione di Outlander è un intricato rompicapo. È la prima release per STARZ che perciò ha instituito venticinque giorni di #OutlanderOfferings. È a partire dal 1 dicembre quindi che il canale STARZ rilascerà contenuti esclusivi della serie attraverso i social Twitter e Facebook, tra cui scene o clip mai viste della prima stagione, e poi foto, interviste al cast, ricette riguardanti la stagione in uscita di Outlander e anche la possibilità di vincere oggetti speciali direttamente provenienti dal “negozio Outlander”.
La seconda stagione di Outlander inizia con la protagonista Claire (Caitriona Balfe, attrice ed ex modella irlandese) e Jamie (Sam Heughan) che arrivano in Francia, la donna è decisa ad infiltrarsi nella rivolta giacobita guidata dal principe Carlo Stuart, e fermare la battaglia di Culloden. Con l’aiuto di suo cugino Jared, un mercante di vino locale, Jamie e Claire sono gettati nel mondo sontuoso della società francese, dove l’intrigo e le parti da giocare sono abbondanti, ma un guadagno politico si dimostra molto meno fruttuoso. Alterare il corso della storia presenta sfide che iniziano a pesare sul tessuto stesso della loro relazione. Tuttavia, armati con la conoscenza di quello che aspetta loro, Claire e Jamie devono correre ai ripari per evitare una rivolta e l’estinzione della vita scozzese come loro la conoscono.
Fonte: Comingsoon.net