Ozark: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
La piattaforma Netflix ha deciso di rinnovare la serie Ozark - con Jason Bateman e Laura Linney - per una seconda stagione
La serie Ozark è stata rinnovata per una seconda stagione da Netflix. A riportare la notizia è Variety: come è stato per la prima stagione, anche Ozark 2 consisterà di 10 episodi. La serie racconta le vicende del planner finanziario Marty (Jason Bateman) e di sua moglie Wendy Byrde (Laura Linney). Senza preavviso, Marty costringe la sua famiglia a trasferirsi dai sobborghi di Chicago ad un resort estivo nel Missouri chiamato Ozarks: il suo schema di riciclaggio di denaro lo ha messo sulla strada (decisamente pericolosa) di un signore della droga messicano.
Bateman (Juno, Come ammazzare il capo e vivere felici) ha diretto diversi episodi, oltre a figurare come produttore esecutivo con la sua Aggregate Films. Chris Mundy, anch’egli produttore esecutivo, ha scritto la sceneggiatura. Bill Dubuque e Mark Williams sono i creatori e si uniscono alla lista di produttori esecutivi. Ozark ha ricevuto per lo più recensioni positive, QUI trovate la nostra.
Netflix recentemente ha rinnovato anche la serie comica GLOW (QUI la recensione) con Alison Brie, ambientata a Los Angeles nel 1985, la serie segue l’aspirante attrice Ruth Wilder, convinta a partecipare a un nuovo programma di wrestling femminile, le Grandiose Lottatrici del Wresting. Le cose non sono andate allo stesso modo per Gypsy, show della piattaforma con Naomi Watts (QUI trovate la nostra recensione della serie).