Ozark – Stagione 3: ecco quando tornerà la serie con Jason Bateman
Ozark tornerà per una terza stagione su Netflix!
Ecco quando tornerà la serie Ozark, con protagonista Jason Bateman, per la sua attesa terza stagione!
Ozark tornerà per una terza stagione su Netflix! 10 nuovi episodi dello show arriveranno sul servizio streaming il prossimo anno. La star Jason Bateman, che dirigerà i primi due episodi della terza stagione, aveva annunciato il rinnovo della serie l’anno scorso:
I’m happy for me, but concerned for Marty – it’s official OZARK 3 is on its way. pic.twitter.com/xeGXZxfrjB
— Jason Bateman (@batemanjason) 10 ottobre 2018
“Sono felice per me, ma preoccupato per Marty”, ha scritto Bateman. Lo siamo anche noi. Finché la serie avrà il suo fedele pubblico, la storia della famiglia Byrde continuerà! Il team di Ozark ha un piano quinquennale, ma sembrano disposti a estendere la storia anche oltre.
La serie ha iniziato le riprese della terza stagione in Georgia a maggio, e la produzione della stagione 3 proseguirà fino a ottobre, il che significa che la serie non tornerà su Netflix UK fino al 2020. Pochissimo è stato rivelato della trama dei prossimi episodi, continuate a leggerci per saperne di più!
Ozark – Stagione 2: recensione della serie tv Netflix
Bateman tornerà come Marty Byrde, naturalmente, così come Laura Linney nei panni di Wendy e Ruth Langmore nei panni di Julia Gardner. Una recente chiamata ai casting per la produzione ha richiesto diverse comparse per i membri di alcune famiglie e dipendenti di casinò.