Ozark – Stagione 4: le riprese inizieranno a novembre
La quarta e ultima stagione della serie di successo di Netflix Ozark inizierà la produzione questo autunno, ma senza Jason Bateman alla regia.
La quarta stagione di Ozark inizierà la produzione a novembre, ma Jason Bateman probabilmente non la dirigerà
La quarta e ultima stagione della serie di successo di Netflix Ozark inizierà la produzione questo autunno, secondo la star e produttore esecutivo Jason Bateman. La prossima stagione, composta da 14 episodi, sarà divisa in due parti che saranno presentate in separatamente sulla piattaforma streaming.
In un’intervista con IndieWire, Bateman ha dichiarato: “Inizieremo il 9 novembre. Tutto sembra condurre a questo obiettivo, e siamo molto fiduciosi nelle linee guida e nei protocolli che seguiremo. Abbiamo tonnellate di consulenti e stiamo imparando molto da altre produzioni.”
In passato Jason Bateman ha diretto i primi due episodi di ogni stagione (oltre agli ultimi due episodi della Stagione 1), ma l’attore ora rivela che la possibilità di esposizione al COVID-19 rende estremamente improbabile che passerà dietro la telecamera durante la stagione 4. “Come al solito, stavo per girare i primi due episodi, ma mentre stavamo esaminando i protocolli, le linee guida, tutte le complicazioni con COVID, il mio lato da produttore mi ha fatto pensare non è responsabile che uno degli attori diriga i primi due episodi, dato che continueremo a mettere al sicuro il nostro perimetro. Perché se uno degli attori si ammala, dobbiamo tornare tutti a casa per settimane. Se uno dei membri della troupe si ammala, mentre mi assicuro che il suo stipendio sia protetto durante la quarantena, possiamo assumere un sostituto.”