Ozark – Stagione 4: Netflix rivela cast e personaggi
Come annunciato in precedenza, la stagione 4 uscirà in due parti composte da sette episodi ciascuna.
Netflix ha rivelato le nuove aggiunte al cast e le descrizioni dei personaggi per la stagione 4 di Ozark, che sarà divisa in due parti
I vincitori dell’Emmy Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner torneranno insieme a Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, John Bedford Lloyd e Joseph Sikora. Nel frattempo, Felix Solis e Damian Young, che interpretano rispettivamente Omar Navarro e Jim Rettelsdorf, torneranno entrambi come nuovi habitué di Ozark per la quarta stagione dopo aver prestato servizio come attori ricorrenti nella terza stagione.
I nuovi personaggi abituali della serie sono Alfonso Herrera (The Exorcist) e Adam Rothenberg (The Serpent), mentre Bruno Bichir (Narcos), CC Castillo (True Detective) e la vincitrice del Tony Award Katrina Lenk hanno prenotato ruoli ricorrenti. Herrara interpreterà Javi Elizonndro, un membro della famiglia Navarro che cammina su una linea sottile tra il ruolo dell’obbediente luogotenente e il complotto per rilevare il cartello di suo zio.
Rothenberg si unisce al cast della stagione 4 di Ozark nei panni di Mel Sattem, un poliziotto caduto in disgrazia e che ora lavora come P.I. Gli piace la caccia e non si fermerà finché non svelerà la verità. Bichir interpreterà il prete di Navarro, che funge da confessore e fiducioso del leader del cartello. Lavora per il cartello perché crede profondamente di appartenere al luogo in cui Dio è più necessario. Castillo si unisce al cast nei panni dello sceriffo Leigh Guerrero, un ufficiale delle forze dell’ordine del Missouri che si rifiuta di agire alle condizioni di chiunque tranne che alle sue. Lenk interpreterà Clare Shaw, l’amministratore delegato di un’importante azienda biofarmaceutica il cui giudizio diviene corrotto mentre prende atto de vero costo del potere.
La terza stagione di Ozark vede Marty e Wendy Byrde che lottano per mantenere il controllo del destino della loro famiglia. Hanno messo in piedi il casinò e hanno stretto un’alleanza con il leader del cartello Omar Navarro, ma quando il fratello di Wendy arriva in città, le vite di tutti vengono gettate nel caos.
Come annunciato in precedenza, la stagione 4 uscirà in due parti composte da sette episodi ciascuna. La produzione inizierà quest’anno, con Chris Mundy che tornerà come showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque serviranno anche come produttori esecutivi insieme a Bateman, mentre Linney sarà co-produttore esecutivo nella quarta stagione.
Da quando Ozark è stata presentata per la prima volta su Netflix nel 2017, la serie ha ottenuto 32 nomination agli Emmy, facendo conquistare alla Garner per il suo ardente ruolo di supporto nei panni di Ruth Langmore, e una a Bateman per la sua direzione fredda e sicura.