P-Valley: Starz rinnova la serie di Katori Hall per la stagione 2
P-Valley racconta la caleidoscopica storia di un piccolo club di spogliarelli e dei grandi personaggi che varcano le sue porte....
Starz ha ordinato una seconda stagione di P-Valley, la serie drammatica di Katori Hall, basata sulla sua commedia teatrale Pussy Valley
Il rinnovo arriva in mezzo a forti numeri di spettatori per la serie drammatica. P-Valley ha stabilito un nuovo record sull’app Starz come prima serie più vista al 17% sopra il massimo precedente. La serie ha aumentato il suo pubblico sull’app Starz del 37% nei primi tre episodi. Ad oggi, lo show si colloca al primo posto tra le nuove serie premium del 2020 fra gli spettatori afroamericani ed è nella Top 5 di tutte le serie premium tra le famiglie afroamericane, secondo le statistiche di Starz e Nielsen.
“La serie getta luce su una parte della società da sempre all’ombra”
“P-Valley è diventata rapidamente la serie televisiva più imperdibile di quest’estate, con la critica e il pubblico che sono stati travolti dai personaggi autentici e irresistibili…“, ha affermato Christina Davis, presidente della programmazione originale. “Katori ha prodotto un dramma provocatorio che guarda oltre lo sfarzo e nei cuori e nelle menti di questi personaggi pienamente realizzati e avvincenti, esplorandoli attraverso uno sguardo femminile che invita il pubblico a fare una passeggiata nei loro tacchi a spillo. Sappiamo che Katori ha molte storie incredibili da raccontare e molte cose in serbo per queste donne nella seconda stagione”.
Creata da Katori Hall, P- Valley è ambientata nel profondo del Delta del Mississippi, dove giace un’oasi di grinta e scintillio in una zona ruvida, dove la bellezza può essere difficile da trovare. Racconta la storia caleidoscopica di un piccolo club di spogliarelli e dei grandi personaggi che varcano le sue porte….