Pacific Rim: La zona oscura – Il teaser trailer e la data di uscita su Netflix
La serie era stata annunciata già nel 2019 ma solo questa settimana è stato pubblicato il primo teaser trailer.
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Pacific Rim: La zona oscura, rendendo nota anche la data di uscita della serie animata
A distanza di tre anni dall’uscita al cinema di Pacific Rim – La rivolta, si prepara a debuttare su Netflix la serie animata che riporta così in vita il franchise arrivato per la prima volta in sala nel 2013 con il film diretto da Guillermo del Toro. L’opera si intitolerà Pacific Rim: La zona oscura e lo streamer nelle scorse ore ha condiviso anche un breve teaser trailer per permettere al pubblico di farsi un’idea riguardo ciò che avranno l’opportunità di vedere molto presto. Per quanto riguarda la premiere della serie, è stato infatti reso noto che avverrà tra circa un mese, ovvero il 4 marzo 2021.
Pacific Rim: La zona oscura racconterà la storia dei fratelli che pilotano uno dei Jaeger Mecha abbandonati al mondo, uniti nella ricerca dei loro genitori scomparsi. Gli showrunner Craig Kyle e Greg Johnson lavoreranno alla serie dopo aver mostrato le loro capacità con Thor: Ragnarok ed X-Men: Evolution. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale della serie: Mentre i Kaiju emersi dall’oceano invadono l’Australia, due fratelli cercano i genitori scomparsi e lottano per sopravvivere con un Jaeger malconcio. Lo show è stato già rinnovato per una seconda stagione.
Ricordiamo che di recente Guillermo del Toro ha espresso il suo desiderio di veder realizzato, prima o poi, un crossover tra Pacific Rim e Godzilla. Tutto è accaduto su Twitter, quando cioè il regista ha commentato l’uscita del trailer di Godzilla vs. Kong. È stato infatti in quel momento che ha condiviso la sua idea riguardante il crossover, scrivendo: “Personalmente adoro vedere i Neon, le battaglie navali, la demolizione di edifici, ecc. Perché segretamente – forse – l’universo PAC RIM coesiste nel LEGGENDARIO Kaijuverse e, forse, un giorno potranno darci dentro a riguardo“.