Pacific Rim, la serie animata: ordinate due stagioni, ecco quando arriverà
La prima stagione della serie animata debutterà su Netflix nel 2020.
Ecco quando arriverà su Netflix la prima stagione della serie anime di Pacific Rim
Legendary ha recentemente tenuto un panel a Los Angeles al Project Anime, ed è stato lì che Elie Dekel, vice presidente dello sviluppo del marchio e dei prodotti di consumo, ha detto che la serie animata di Pacific Rim avrà due stagioni. La prima stagione debutterà su Netflix nel 2020. Al momento non è stata fornita nessuna data per la seconda stagione. “Questa è una delle serie anime più costose su cui ho avuto il piacere di lavorare, e penso che rispecchi l’impegno di Netflix e Legendary negli anime”, ha detto Dekel.
Pacific Rim racconterà la storia dei fratelli che pilotano uno dei Jaeger Mecha abbandonati al mondo; i due stanno cercando i loro genitori scomparsi. Gli showrunner Craig Kyle e Greg Johnson lavoreranno alla serie dopo aver mostrato le loro capacità con Thor: Ragnarok ed X-Men: Evolution.
Netflix presenta le nuove serie animate basate su Pacific Rim e Altered Carbon
Per quanto riguarda Netflix, il servizio di streaming è molto entusiasta di accogliere altri anime originali nel suo catalogo. “La bellezza di Netflix è che possiamo prendere storie mai viste prima dalla Corea del Sud, dalla Thailandia, dal Giappone, dall’India, da Taiwan o da altre parti e collegarle facilmente a persone di tutto il mondo”, ha detto il CEO di Netflix Reed Hastings. “Più della metà delle visualizzazioni dei contenuti asiatici visualizzati su Netflix sono di persone al di fuori dell’Asia, quindi confidiamo che la nostra prossima serie di produzioni troverà fan anche all’estero.”