Pacto de silencio – Oscuri segreti: trama, trailer e cast della serie TV messicana Netflix

La nuova serie mistery che ha conquistato il pubblico di Netflix: ecco tutto quello che c'è da sapere!

Pacto de silencio è la serie TV messicana disponibile su Netflix a partire dall’11 ottobre 2023: si tratta di un vero e proprio mistery in pieno stile sudamericano, ricco di sensualità e giochi intriganti. La storia è ambientata in un contesto iper-moderno anche se ha tutto il gusto di un vero e proprio revenge movie all’americana.

Ma cosa c’è da sapere di questo prodotto così divertente e costellato di twist assolutamente inaspettati? Ecco il trailer, la trama e le curiosità sul cast di questa serie TV così originale e piena di colpi di scena!

Pacto de silencio – Oscuri segreti: trama e trailer della serie spagnola

Pacto de silencio - Oscuri segreti - Cinematographe.it

Pacto de silencio parla di una influecer spagnola e della sua sete di vendetta per la vita difficile vissuta dopo l’abbandono della sua madre biologica. Non conoscendone la vera identità, la giovane decide di infiltrarsi con l’inganno nella vita di quattro diverse donne, cercando di carpire i loro segreti: una di loro, spera la ragazza, verrà fuori con la verità. E sarà proprio allora che lei la colpirà al cuore, esattamente dove l’abbandono ha ferito lei.

Attraverso questa difficile opera di scoperta, la donna troverà non solo la verità, ma anche l’amore: ma quanto è disposta a perdere per arrivare alla vera identità di sua madre? Quanti scrupoli e compromessi farà con se stessa e la sua coscienza?

Ecco il trailer della serie TV:

Pacto de silencio – Oscuri segreti: cast e personaggio della serie Netflix

Il cast della serie TV è composto da star della televisione e del cinema sudamericano: le quattro possibili “mamme” della protagonista Brenda sono Fernanda Alarcon (Adriana Louvier), Martina Robles (Marimar Vega), Sofia Estrada (Litzy) e Irene Bustamante (Kika Edgar).

La giovane influencer di successo Brenda Rey è interpretata dalla 26enne Camila Valero, figlia della attrice e cantante messicana Stephanie Sales. La custode dei segreti delle quattro donne, e dunque della vera identità della stessa Brenda, c’è la direttrice interpretata dalla carismatica Chantal Adere, Ramona Castro.

Tags: Netflix