Pam & Tommy, la rivelazione: “Pamela non guarderà mai la serie. Neanche il trailer”
Pamela Anderson non vuole saperne proprio nulla della serie a lei dedicata, in streaming su Hulu e Star!
Pam & Tommy è uscito su Disney + da pochi giorni, ma è già fonte di accanite polemiche. Mentre Tommy Lee si è mostrato sereno, Pamela è di avviso decisamente diverso
La controversa serie Pam & Tommy, in streaming sul servizio streaming fornito da Disney Plus, Star, è fonte di polemiche a partire dalla sua recente uscita. Mentre il batterista dei Mötley Crüe ha mantenuto un atteggiamento piuttosto positivo nei confronti della serie che tocca un argomento delicato, ovvero quello del sexy tape, la CJ Parker di Baywatch non ha affatto apprezzato. Una fonte interna, vicina alla star, ha infatti confermato il suo totale rifiuto nei confronti dello show.
E mentre l’attrice che interpreta Pamela in Pam & Tommy ha provato più volte a contattare la sua fonte di ispirazione, la ex signora Lee ha deciso di ignorare completamente qualsiasi tipo di contatto con attori e creatori della serie. Le parole della fonte riguardo le posizioni opposte dei due ex coniugi sono state molto chiare: “Tommy non capisce cosa ci sia di male. Lui è rimasto con le stesse idee dell’epoca, ovvero che qualsiasi tipo di pubblicità è buona pubblicità“. Per Pamela, invece, direttamente coinvolta nel leak di quel famigerato sex tape attraverso pubblicità molto controversa, è di diverse vedute. “So che Pam non guarderà mai e poi mai questa serie. Nemmeno a distanza di anni. Non guarderà nemmeno il trailer di Pam & Tommy!”
La fonte continua, chiarendo ulteriormente alcuni punti importanti: “Come amica di Pamela, dopo la serie Pam & Tommy, almeno nessuno mi chiederà più se il video è stato davvero rubato o diffuso appositamente. Il lavoro di Sebastian Stan è stato perfetto, persino la voce di Tommy è identica! Tuttavia, sul personaggio di Pamela non è stata mostrata proprio tutta la verità. Pam non è così docile, come viene mostrato sul set di Baywatch. Pamela non è mai stata una primula delicata e non lo è mai stata“. Ne sentiremo ancora di belle su questa serie, che mette in discussione le moderne posizioni politiche sulla nudità, la sessualizzazione della donna ed il corpo femminile come proprietà pubblica.
Leggi anche Pam & Tommy: Lily James parla della sua incredibile trasformazione!