Pam & Tommy: Lily James ed il complicato rapporto con il seno (leggendario) di Pammy!
Pam & Tommy ha costretto Lily James a cambiare un numero impressionante di protesi mammarie al giorno!
Pam & Tommy, la serie con protagonisti Lily James e Sebastian Stan, ha richiesto una grandissima disponibilità da parte degli attori: ecco perché
Pam & Tommy, la serie in streaming su Disney + che riprende e mette in scena uno dei primi scandali sessuali agli albori di internet, ha dato mostra di ciò di cui è capace già dai suoi primi tre episodi. La scena di Sebastian Stan che – nei panni di Tommy Lee – parla con il suo pene è già leggenda. Altre scene davvero realistiche e il look letteralmente irriconoscibile di Lily James nel ruolo di Pamela Anderson stanno rendendo la serie già un cult. Ma come sono state girate le scene di nudo in cui la James mostra un seno chiaramente non suo, ma verosimilmente simile a quello di Pamela Anderson?
Pam & Tommy he messo a dura prova la pazienza di Lily James, 32 anni, che ha dovuto sottoporsi a circa 4 ore di trucco, con tanto di protesi, per poter somigliare alla leggendaria diva degli anni ’90. Le protesi mammarie, che vediamo nelle scene a luci rosse della serie, sono state uno degli elementi critici da gestire durante le riprese. Il leggendario seno di Pamela Anderson, infatti, era quanto mai pericolante! L’attrito causato dal continuo sfregamento tra Lily e Sebastian Stan provocava il continuo distacco dei seni finti, costringendo il reparto trucco ad averne un paio di riserva disponibili ogni giorno!
Alla fine delle riprese di Pam & Tommy, dunque, le protesi mammarie utilizzate in totale sono state circa 50! Ma non solo: il capo make-up artist dello show, Jason Collins, ha rivelato al Daily Mail che “il team ha anche dovuto realizzare un numero impressionante di fronti prostetiche. Lily ne ha utilizzate 65 o 70 durante l’intera produzione“. Insomma, la trasformazione (impressionante) di Lily in Pammy è stata non senza sfide! Ma il risultato, come possiamo vedere, paga eccome!
Pam & Tommy è in streaming su Disney + con un nuovo episodio in uscita ogni mercoledì!