Pam & Tommy: Sebastian Stan è Tommy Lee in una nuova foto dal set
Una foto davvero iconica quella che ha postato Sebastian Stan sui suoi canali social.
Sebastian Stan ci ha preso gusto. L’attore di Falcon and The Winter Soldier ha pubblicato una nuova foto sul suo account Instagram che lo ritrae nei panni di Tommy Lee, batterista dei Motley Crue ed ex marito della star di Baywatch Pamela Anderson, sul set di Pam & Tommy, miniserie targata Hulu che racconterà la relazione e il matrimonio tra le due celebrità. Ad interpretare Pamela Anderson ci sarà l’attrice Lily James che ha sorpreso non poco i fan per la sua incredibile trasformazione.
Pamela Anderson e Tommy Lee si sono sposati nel 1995, dopo essersi conosciuti da soli quattro giorni. Un matrimonio che è durato solo tre anni, visto che nel 1998 l’attrice ha chiesto il divorzio dopo che Lee è stato arrestato per violenza domestica e condannato a sei mesi nel carcere della contea di Los Angeles. La coppia ha avuto due figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger.
Ma veniamo a Sebastian Stan. L’attore, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto di se stesso nei panni di Tommy Lee, con addosso un grembiule nuovo di zecca con l’emblematica scritta “Baci da Cook“. Ecco la foto:
Visualizza questo post su Instagram
Nel cast di Pam & Tommy ci sono anche Seth Rogen (Rand Gauthier), Nick Offerman (Miltie), Taylor Schilling (Erica Gauthier), Pepi Sonuga (Melanie), Andrew Dice Clay (Butchie), Spenser Granese (Steve Fasanella) e Mozhan Marnò (Gail Chwatsky).